Festival delle Cittàslow dei cibi di strada, Felina

Il 27 e 28 luglio 2013 a Felina di Castelnovo ne’ Monti (Reggio Emilia) parteciperemo al Festival Cittaslow dei Cibi Strada, l’evento dedicato al buon gusto e al buon vivere.

La manifestazione propone un percorso nel mondo della gastronomia delle Cittaslow, la rete internazionale delle città del buon vivere, partendo dai cibi di strada, quelli che raccontano le radici dell’identità di un luogo.

Protagoniste dell’evento saranno ancora una volta le Cucine di Strada con prodotti dell’Appennino e delle Cittaslow presenti, accanto a queste le produzioni delle aziende del circuito Cittaslow italiano ospiti, ed infine i produttori del Mercato della Terra di Slow Food Reggio Emilia.

La manifestazione proseguirà poi la sua collaborazione con l’AIC Associazione Italiana Celiachiacon tanti cibi di strada che potranno quindi essere gustati anche da chi soffre di intolleranza al glutine.

Tanti gli appuntamenti che si susseguiranno nel corso delle due giornate, tra concerti e animazioni con artisti di strada la cucina si farà anche spettacolo attraverso laboratori ed appuntamenti con lo show cooking.

Vi aspettiamo!

Per info clicca qui.

Leave a Reply

Your email address will not be published.