Orvieto con Gusto

Dal 28 settembre al 6 ottobre 2013 si svolgerà la XIV edizione di Orvieto con Gusto: un appuntamento ormai consolidato con la cultura enogastronomica.

Le novità di “Orvieto con Gusto” 2013 sono molteplici e di grande prestigio:

  • L’edizione di ottobre, grazie alla collaborazione di Cittaslow International, avrà ospite due regioni meravigliose: il Trentino con la città di Grumes e la Calabria con la città di Altomonte.
  • Grazie alla collaborazione tra Orvieto Way of Life e Coldiretti, in Piazza Duomo sarà presente il Mercato di Campagna Amica.
  • Presente, come di consueto, il Mercato di Cittaslow International, sempre in Piazza Duomo.
  • La mostra mercato delle due Cittaslow ospiti di Altomonte e Grumes sarà allestita al Palazzo dei Sette.

Come di consueto, dalle ore 12,30 alle 16,30 del 5 e 6 ottobre si svolgerà la ormai storica passeggiata enogastronomica tra autentici sapori della nostra tradizione. Tra un assaggio e un altro nei palazzi storici e nelle piazze si potranno degustare specialità orvietane, abbinate ai migliori vini locali. I punti allestiti per le degustazioni saranno quattro: Palazzo del Popolo-Sala Expo, Complesso del San Giovanni/Palazzo del Gusto/Centro Servizi Formativi Provincia di Terni, Palazzo dei Sette, Ristorante Al San Giovenale.

In quanto rappresentanti della Cittaslow Orvieto che ospita la manifestazione, vi aspettiamo quindi il 5 e 6 ottobre al Mercato di Cittaslow International, in Piazza Duomo.

Per consultare il ricco programma della manifestazione, clicca qui.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.